Manifestazione di interesse per l’individuazione di partner interessati alla coprogettazione di interventi in risposta all'Avviso ANCI “LINK! Connettiamo i giovani al futuro”

Descrizione:

PUBBLICAZIONE APPROVAZIONE GRADUATORIA PROPOSTE

L’Amministrazione Comunale rende noto che con Provvedimento n.243 del 01/02/2023 è stata approvata la graduatoria delle proposte progettuali presentate a valere sull' Avviso pubblico Manifestazione di interesse per l’individuazione di partner interessati alla coprogettazione di interventi da presentare in risposta all'Avviso di ANCI “LINK! Connettiamo i giovani al futuro”.

La documentazione relativa alla procedura è consultabile nella sottostante sezione "esiti".

*************************************************************************************************************

L’Amministrazione Comunale rende noto che con Provvedimento n.32 del 10/01/2023 è stato approvato l' Avviso pubblico avente ad oggetto Manifestazione di interesse per l’individuazione di partner interessati alla coprogettazione di interventi da presentare in risposta all'Avviso di ANCI “LINK! Connettiamo i giovani al futuro”.

Con il presente avviso, il Comune di Arezzo intende selezionare idee progettuali e partner interessati a co-progettare con l'Amministrazione, l'obiettivo è quello di rafforzare i percorsi di transizione scuola lavoro e rispondere in particolare ai bisogni e alle esigenze dei giovani che si trovano nella condizione di NEET, in coerenza con il Piano di emersione e orientamento dei giovani inattivi “NEET WORKING” adottato con DM del 19/1/2022.

La documentazione dovrà, a pena di esclusione, essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it e indirizzata a: Ufficio sport, giovani e terzo settore, indicando nell’oggetto “Manifestazione di interesse per partecipazione a Avviso LINK! di ANCI”.

La candidatura dovrà pervenire a pena di esclusione, entro le ore 13.00 del giorno lunedì 30 gennaio 2023. L’invio della candidatura comporta l’accettazione integrale dell'Avviso e delle disposizioni di riferimento (avviso pubblico di ANCI “LINK! CONNETTIAMO I GIOVANI AL FUTURO”).

Bando di gara
Fornitura di servizi
Pubblicato il: Martedì, 10 Gennaio, 2023 - 16:22
Termine presentazione:
Lunedì, 30 Gennaio, 2023 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Giovedì, 2 Febbraio, 2023 - 14:02
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Direttore dell’Ufficio Sport, giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

Eventuali informazioni e chiarimenti sull'Avviso potranno essere richiesti scrivendo all'ufficio sportgiovani@comune.arezzo.it, entro e non oltre il giorno 25/01/2023.

Tutte le informazioni sull'Avviso di ANCI “LINK! CONNETTIAMO I GIOVANI AL FUTURO” sono pubblicate sul sito di ANCI : https://www.anci.it/al-via-il-bando-link-connettiamo-i-giovani-al-futuro-interventi-locali-sui-giovani-neet/

Iter:
PDF icon Provvedimento approvazione Avviso e Allegati130.07 KB