Descrizione:

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA 2^ SCADENZA

E' possibile consultare la documentazione nella sottostante sezione "esiti".

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA 1^ SCADENZA

E' possibile consultare la documentazione nella sottostante sezione "esiti".

L'Amministrazione Comunale rende noto che, con provvedimento n. 860 del 4.4.2023, è stato approvato l’Avviso Pubblico denominato ”CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITA' RICREATIVE E SPORTIVE DESTINATE AI GIOVANI ANNO 2023” con l'obiettivo di promuovere la realizzazione di progetti legati alla creatività in ambito ricreativo, sportivo, artistico, culturale, educativo e formativo, che abbiano come protagonisti e destinatari principali adolescenti e giovani nella fascia di età da 14 a 35 anni.

Il bando prevede due scadenze:

- 1° scadenza: ore 13.00 del 3 maggio 2023, per progetti/iniziative da realizzare nel periodo 25.05.2023 - 1.10.2023.

- 2° scadenza: ore 13.00 del 14 settembre 2023, per progetti/iniziative da realizzare nel periodo 2.10.2023 – 24.12.2023.

Tutta la documentazione relativa all'Avviso è consultabile nella sottostante sezione ALLEGATI.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Martedì, 4 Aprile, 2023 - 16:15
Termine presentazione:
Mercoledì, 3 Maggio, 2023 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Martedì, 23 Maggio, 2023 - 15:21
Chiarimenti:

Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti in ordine all'avviso potranno essere avanzate all'Ufficio Sport Giovani e Terzo Settore, e-mail sportgiovani@comune.arezzo.it.

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Paola Buoncompagni - p.buoncompagni@comune.arezzo.it