Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per la denominazione dell'Auditorium presso il Centro Congressi di Arezzo

Descrizione:

E' indetta, ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs. 50/2016 una procedura ad evidenza pubblica per l'individuazione di uno sponsor per l’Auditorium del Centro Congressi di Arezzo per il periodo dalla data di stipula del contratto per tre anni.

Il Comune di Arezzo, allo scopo di reperire risorse da destinare alla programmazione delle attività culturali e alla copertura dei costi di gestione dell’Auditorium del Centro Congressi di Arezzo ubicato in via Spallanzani, intende ricercare uno sponsor che voglia attribuire alla struttura il proprio nome in abbinamento alla parola "Auditorium”, “Pala” o Hall, seguita o preceduta, per la durata di anni tre dalla data di stipula del contratto.

La struttura oggetto della sponsorizzazione sarà adibita allo svolgimento di attività culturali, ludico-ricreative, convegnistiche, congressistiche e di spettacolo.

Il corrispettivo annuale a carico dello sponsor è fissato per un importo a base d'asta di 50.000,00 euro (cinquantamila/00) oltre I.V.A., importo sul quale dovranno essere presentate offerte al rialzo.

Bando di gara
Aste
Pubblicato il: Giovedì, 18 Novembre, 2021 - 15:47
Termine presentazione:
Venerdì, 17 Dicembre, 2021 - 12:00
Chiarimenti:

Richieste di informazioni e chiarimenti devono pervenire da parte degli interessati all'indirizzo PEC (comune.arezzo@postacert.toscana.it) tramite specifica nota a mezzo PEC entro le ore 12.00 del giorno 10.12.2021. Le risposte ai chiarimenti sono comunicate almeno tre giorni prima della scadenza del termine stabilito per la ricezione delle offerte.

Gli interessati possono concordare con la Fondazione Guido d’Arezzo un sopralluogo tecnico presso l’Auditorium; in tal caso devono inoltrare - entro le ore 12.00 del giorno 07.12.2021 - apposita richiesta scritta a mezzo posta elettronica all’indirizzo PEC fondazioneguidodarezzo@pec.it) completa del recapito telefonico al quale desiderano essere contattati per l'assunzione degli accordi necessari.