Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo Palazzetto Maccagnolo - stagione sportiva 2022/2023

Descrizione:

AGGIORNAMENTO DEL 25/10/2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA  E CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO IMPIANTO SPORTIVO

La graduatoria e le assegnazioni relative agli spazi dell'impianto sportivo sono consultabili QUI

Per prendere visione di tutta la documentazione relativa agli esiti, è possibile consultare la sottostante sezione "esiti".

*************************************************************************************************************************************************************************************

L'Amministrazione Comunale rende noto che con è stato approvato l’Avviso Pubblico per la concessione in uso temporaneo del Palazzetto Maccagnolo per la stagione sportiva 2022-2023, che può essere visionato QUI .

Sono ammessi a partecipare al presente Avviso i seguenti soggetti, aventi sede legale nel Comune di Arezzo o nei comuni confinanti:

• Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, riconosciute dal CONI o dal CIP;
  • Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI;
  • Associazioni benemerite che svolgono attività sportiva riconosciuti dal CONI;
  • Gruppi sportivi militari e corpi civili dello Stato che svolgono attività sportiva e riconosciuti dal CONI;
  • Società Sportive professionistiche, Società Sportive Dilettantistiche e Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi del d.lgs. 39/2021, e operanti nell’ambito di una Federazione Sportiva Nazionale (FSN), Disciplina Sportiva Associata (DSA) e degli Enti di Promozione Sportiva (EPS) oltre che le Società e Associazioni sportive riconosciute dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) così come previsto dal relativo regolamento emanato dal Dipartimento per lo Sport in data 31 agosto 2022.

Sono ammesse altresì a partecipare, ai sensi del nuovo “Regolamento per l'uso e la gestione degli impianti sportivi comunali”, le Associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato registrate negli Albi istituiti a norma di legge e aventi sede legale nel Comune di Arezzo, per l'effettuazione di attività sportive, formative, ricreative, sociali.

Si richiede ai soggetti partecipanti di essere in possesso di indirizzo P.E.C. funzionante per tutta la durata della stagione sportiva.

Le istanze potranno essere presentate entro le ore 13.00 di martedì 11/10/2022, esclusivamente on line accedendo al sito del Comune di Arezzo, alla sezione Servizi Online, autenticandosi mediante SPID, CNS, CIE, attraverso la compilazione della domanda per la concessione in uso temporaneo del Palazzetto Maccagnolo –stagione sportiva 2022/2023.

La procedura on-line è raggiungibile al seguente link: https://bit.ly/AvvisoMaccagnolo

Tutta la documentazione relativa alla procedura è consultabile nella sezione allegati sottostante.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Mercoledì, 5 Ottobre, 2022 - 09:27
Termine presentazione:
Martedì, 11 Ottobre, 2022 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Martedì, 25 Ottobre, 2022 - 12:05
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Direttore dell’Ufficio Sport, giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo – Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it.

Chiarimenti:

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro venerdì 7 ottobre 2022 ore 13,00 onde consentire la pubblicazione delle risposte in tempo utile prima della scadenza dell'Avviso.

Eventuali integrazioni e/o modifiche al presente avviso saranno comunque pubblicati nel sito ufficiale del Comune di Arezzo, che gli interessati alla partecipazione sono tenuti a consultare sino alla data di scadenza di presentazione della domanda.

Documentazione a corredo:
PDF icon Avviso409.9 KB