Un patto tra Famiglia e Amministrazione: costruiamolo insieme

Il Comune di Arezzo ha predisposto un'apposita casella di posta elettronica familyline@comune.arezzo.it che consente a tutte le famiglie con bambini compresi nella fascia di età 0-6 anni di comunicare con l’Amministrazione rispetto a necessità di chiarimenti, espressione di bisogni, critiche, suggerimenti e/o apprezzamenti sui servizi per la prima e la seconda infanzia, presenti nel nostro territorio; un filo diretto fra le famiglie e il Comune, aperto a tutti i genitori di bambini compresi nella fascia di età 0/6 anni, non solo agli utenti di servizi educativi, finalizzato alla costruzione di un rapporto di comunicazione e di collaborazione fra gli amministratori, gli apparati tecnici e i cittadini della nostra realtà.

Ci auguriamo che dalla condivisione di riflessioni, esperienze e bisogni possano scaturire elementi propositivi per il continuo miglioramento dell’offerta educativa a sostegno di tutti i bambini della nostra città e delle loro famiglie.