Servizio di consulenza in materia SUAP e Commercio

Il servizio di consulenza in materia SUAP e Commercio è disponibile su appuntamento, prenotabile con le modalità indicate di seguito.

MODALITA' DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO

Gli appuntamenti sono personali e possono essere richiesti per consulenza in materia di attività produttive o commerciali da professionisti, imprenditori e cittadini.

Come si accede al servizio

Si può accedere al servizio inviando una mail agli indirizzi indicati di seguito:
commercio@comune.arezzo.it per la consulenza inerente attività commerciali
suap@comune.arezzo.it per la consulenza inerente Suap e attività produttive (pratiche di fabbricati e impianti)

Nella mail dovrà essere tassativamente indicato il quesito relativo alla consulenza e un numero di telefono da contattare. Il personale addetto provvederà a prendere contatti con il richiedente per fissare l’appuntamento che si potrà svolgere sia in presenza che online.

Indicazioni:

Per gli appuntamenti in presenza: presentarsi presso l’Ufficio Suap sito in Arezzo, Piazza Fanfani n.2 – piano primo all'ora ESATTA e una sola persona per appuntamento;
Per gli appuntamenti online: collegarsi all'ora prefissata al seguente link: https://open.meet.garr.it/SUAP_Arezzo (indicato anche nella mail di conferma appuntamento).

Come cancellare un appuntamento

Per cancellare un appuntamento è necessario comunicarlo all’indirizzo mail presso il quale è stata richiesta la consulenza.

In casi eccezionali l'Ufficio si riserva la possibilità di spostare o cancellare l'appuntamento, avvisando il richiedente tramite comunicazione all'indirizzo di posta elettronica e\o telefono indicato in fase di prenotazione.

Ufficio Competente: