Il servizio di consulenza in materia SUAP e Commercio è disponibile su appuntamento, prenotabile con le modalità indicate di seguito.
MODALITA' DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO
Gli appuntamenti sono personali e possono essere richiesti per consulenza in materia di attività produttive o commerciali da professionisti, imprenditori e cittadini.
Come si accede al servizio
Si può accedere al servizio inviando una mail agli indirizzi indicati di seguito:
- commercio@comune.arezzo.it per la consulenza inerente attività commerciali
- suap@comune.arezzo.it per la consulenza inerente Suap e attività produttive (pratiche di fabbricati e impianti)
Nella mail dovrà essere tassativamente indicato il quesito relativo alla consulenza e un numero di telefono da contattare. Il personale addetto provvederà a prendere contatti con il richiedente per fissare l’appuntamento che si potrà svolgere sia in presenza che online.
Indicazioni:
Per gli appuntamenti in presenza: presentarsi presso l’Ufficio Suap sito in Arezzo, Piazza Fanfani n.2 – piano primo all'ora ESATTA e una sola persona per appuntamento;
Per gli appuntamenti online: collegarsi all'ora prefissata al seguente link: https://open.meet.garr.it/SUAP_Arezzo (indicato anche nella mail di conferma appuntamento).
Come cancellare un appuntamento
Per cancellare un appuntamento è necessario comunicarlo all’indirizzo mail presso il quale è stata richiesta la consulenza.
In casi eccezionali l'Ufficio si riserva la possibilità di spostare o cancellare l'appuntamento, avvisando il richiedente tramite comunicazione all'indirizzo di posta elettronica e\o telefono indicato in fase di prenotazione.