RIP-AR-TI AREZZO SPORT - Contributi straordinari anno 2021

RIP-AR-TI AREZZO SPORT - Contributi straordinari anno 2021​  - PUBBLICAZIONE ESITI

L'Amministrazione Comunale rende noto che con i provvedimenti n. 3445/2021 e n.3454/2021 sono stati approvati e pubblicati gli esiti relativi agli Avvisi rivolti alle società sportive e associazioni sportive senza scopo di lucro  e alle società sportive a scopo di lucro con codice Ateco aderente ai temi dello Sport e ammesse al contributo straordinario RIP-AR-TI AREZZO per il sostegno alla ripresa delle attività sportive dopo l'emergenza epidemiologica per l'anno 2021.

L’elenco dei soggetti ammessi a contributo è consultabile nella sottostante sezione Allegati.

********************************************************************************************************************

L'Amministrazione Comunale rende noto che con i provvedimenti n. 2925 e n. 2926 del 11/11/2021 sono stati approvati i seguenti Avvisi:

"Avviso pubblico per l'erogazione di contributi straordinari alle società sportive a scopo di lucro con codice Ateco aderente ai temi dello Sport anno 2021"

"Avviso pubblico per l'erogazione di contributi straordinari alle società sportive senza scopo di lucro"

La scadenza per la presentazione della domanda a valere su entrambi gli avvisi è fissata per Lunedì, 29 Novembre, 2021  ore 10:00

Per accedere al servizio è necessario essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), di Tessera Sanitaria- Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) oppure Carta di Identità Elettronica (CIE).