PIP - Attestato prezzo di vendita

Share button

Modalità di richiesta ed erogazione

Domanda indirizzata al Comune di Arezzo, indicante:

  1. le generalità (nome, cognome, qualifica ricoperta rispetto alla ditta richiedente, sede della società e partita IVA, numero telefonico per eventuali contatti);
  2. l'identificazione del P.I.P. in cui è posto l'immobile;
  3. gli estremi delle concessioni edilizie nonché del certificato di agibilità.

L'istanza, in carta libera, può essere presentata esclusivamente dal proprietario dell'immobile.

Documentazione da presentare

  1. Documentazione catastale, accampionamento, certificati catastali, planimetria;
  2. elaborato grafico;
  3. documentazione fotografica;
  4. stima di parte appropriata e precisa, redatta nei modi indicati dalla relativa convenzione disciplinante il Comparto, nonché secondo quanto indicato nella delibera Giunta Comunale n. 317 dell’11/3/1999;
  5. certificato camerale della ditta acquirente;
  6. eventuale contratto di leasing.

Tutta la documentazione di cui sopra deve essere presentata in duplice copia.