Modalità di richiesta ed erogazione
Domanda indirizzata al Comune di Arezzo, indicante:
- le generalità (nome, cognome, qualifica ricoperta rispetto alla ditta richiedente, sede della società e partita IVA, numero telefonico per eventuali contatti);
- l'identificazione del P.I.P. in cui è posto l'immobile;
- gli estremi delle concessioni edilizie nonché del certificato di agibilità.
L'istanza, in carta libera, può essere presentata esclusivamente dal proprietario dell'immobile.
Documentazione da presentare
- Documentazione catastale, accampionamento, certificati catastali, planimetria;
- elaborato grafico;
- documentazione fotografica;
- stima di parte appropriata e precisa, redatta nei modi indicati dalla relativa convenzione disciplinante il Comparto, nonché secondo quanto indicato nella delibera Giunta Comunale n. 317 dell’11/3/1999;
- certificato camerale della ditta acquirente;
- eventuale contratto di leasing.
Tutta la documentazione di cui sopra deve essere presentata in duplice copia.
Area tematica: