Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), in base alla normativa vigente, raggruppa in modo coordinato i Piani relativi alla performance, all'anticorruzione e trasparenza, al fabbisogno di personale, alla formazione, al lavoro agile, alle pari opportunità e all'uguaglianza di genere, evidenziando la creazione di valore pubblico.
Il PIAO è pubblicato in Amministrazione Trasparente del sito web del Comune di Arezzo, nelle sottosezioni: Disposizioni generali (atti generali); Organizzazione (articolazione uffici - funzionigramma), Personale (dotazione organica); Performance (piano); Altri contenuti (prevenzione della corruzione).
Il PIAO 2024/2026 del Comune di Arezzo è stato approvato con la delibera di Giunta Comunale n. 92 del 12 marzo 2024 ed è stato modificato, a seguito del relativo monitoraggio, con le seguenti:
- delibera G.C. n. 484 del 29 ottobre 2024 - modifica Sezione 3.3. Piano triennale dei fabbisogni di personale
- delibera G.C. n. 523 del 28 novembre 2024 - modifica Sezione 2.2 Performance (Allegati A1 e A2)
Le sezioni modificate sono disponibili ai link delle relative delibere, mentre la versione originaria è contenuta in "allegati" ovvero all'albo pretorio https://servizionline.comune.arezzo.it/jattipubblicazioni/AttiPubblicazioni?servizio=Link&rifAtto=GC/2024/92