Tu sei qui

Organi deliberanti e Ufficio Affari generali (1955-2000)

Share button

u.a. 749

L'archivio degli organi deliberanti del Comune di Arezzo composto principalmente dalle Deliberazioni del Consiglio comunale, Deliberazioni della Giunta municipale e Documenti di corredo alle deliberazioni è conservato, per il periodo più recente, presso il Palazzo Comunale. La serie delle Minute delle deliberazioni fu già depositata, prima del 1998, insieme al fondo del Protocollo e carteggio generale degli affari; le altre serie sono pervenute presso l'Archivio in anni più recenti. Le deliberazioni e i provvedimenti sono disponibili anche su supporto informatico a partire dal novembre 1994. La conservazione della serie ufficiale degli atti del Comune è stata curata dall'Ufficio Affari Generali, che provvede anche, dal 1992, alla raccolta e conservazione della serie ufficiale dei provvedimenti dirigenziali.

Organi deliberanti

  • Minute delle deliberazioni della Giunta municipale e del Consiglio comunale (1955-1968), u.a. 35 Aa5.1-7

Bb.

Consiglio comunale

  • Protocolli delle deliberazioni (1955-2000), u.a. 168 Aa2.3-6, Pa3.1-4.6

Regg.

Giunta municipale

  • Protocolli delle deliberazioni (1955-2000), u.a. 371 Aa3.7-4.3, Pa4.7-8.6

Regg.

Consigli di circoscrizione

  • Protocolli delle deliberazioni (1997-2000), u.a. 24 Pa10.5

Regg.

Dirigenti

  • Protocolli dei provvedimenti (1992-2000), u.a. 151 Pa8.7-10.5

Regg.

 

Organi deliberanti (1865-1985)

 

Torna al livello superiore

 

 

Ufficio Competente: