Tu sei qui

Ztl: gli incontri con i cittadini

Share button

Mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio alle ore 18 presso l’auditorium Aldo Ducci

 Ultimi due incontri con residenti e operatori economici delle diverse zone cittadine interessate ai provvedimenti della ZTL,  organizzati dall’Amministrazione comunale per ascoltare opinioni e suggerimenti prima di rendere operativo il nuovo regolamento in fase di predisposizione.

Gli appuntamenti sono previsti alle 18 presso l’auditorium Aldo Ducci di via Montetini.

Mercoledì 13 febbraio sarà per coloro che vivono e lavorano nella Ztl A compresa tra via Guido Monaco, via Ricasoli, Piaggia del Murello e via San Lorentino e giovedì 14 febbraio per gli interessati alla zona nord della Ztl B compresa tra via Garibaldi, via Ricasoli e piazza Grande.

 

Gli incontri, nell’intento dell’amministrazione, hanno lo scopo di trovare soluzioni il più possibile condivise per definire le nuove regole per la circolazione e la sosta nella zona compresa all’interno delle mura cittadine.

L’obiettivo è quello di ridurre la pressione del traffico nella parte più pregiata della città, limitare la sosta dei non residenti lungo le strade e ottenere quindi più spazi  per la sosta a disposizione dei residenti e migliorare la vivibilità nel centro storico.

Venerdì, 1 Febbraio, 2013