"XXXIX EDIZIONE DELLA INTRA TEVERO ET ARNO"

4 GIUGNO 2023

Giunge alla sua 39esima edizione l'iniziativa, promossa da Unione Nazionale Veterani dello Sport - Sezione di Arezzo con il patrocinio del Comune di Arezzo,“Intra Tevero et Arno”, corsa podistica semi competitiva di circa 40 Km con partenza simbolica dal sagrato del Duomo di Arezzo, che idealmente abbraccia due fiumi, l’Arno ed il Tevere, dove gli atleti consegnano l’acqua del Tevere, contenuta nelle borracce che fungono da testimone tra gli staffettisti, nell’Arno con lo sversamento del contenuto del testimone.

La marcia-staffetta toccherà molti paesi della provincia: saranno attraversati i comuni di Rassina, Pieve Santo Stefano, Caprese Michelangelo, Chiusi della Verna, Chitignano, Castel Focognano.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata cliccando QUI.

Martedì, 30 Maggio, 2023