“XI MEMORIAL BRUNO BEATRICE”

STADIO CITTA' DI AREZZO, 3 E 4 GIUGNO 2023

Torna per l'undicesima stagione il “Memorial Bruno Beatrice”, manifestazione sportiva promossa da "A.s.d. L'Indiano" che quest’anno avrà luogo sabato 3 e domenica 4 giugno presso l’impianto comunale di Arezzo.

Due giorni dedicati interamente alla figura di Bruno Beatrice, lo storico giocatore della Fiorentina degli anni ’70 che con i viola conquistò una Coppa Italia, scomparso all'età di 39 anni a causa di una leucemia linfoblastica acuta.

Sabato e domenica lo stadio Comunale di Arezzo vedrà in scena dilettanti ed ex professionisti provenienti da tutta la Toscana per disputare un torneo di calcio fra squadre del territorio aretino e regionale.

L'ingresso ad entrambe le giornate è gratuito e le offerte volontarie che verranno raccolte saranno interamente devolute dall'“ASD L'Indiano” ad associazioni del territorio toscano.

Venerdì, 26 Maggio, 2023