Voucher regionali per il coworking

Informazioni e moduli a Informagiovani di piazza Sant’Agostino

Presso la sede di Informagiovani di Sant’Agostino è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per richiedere l’assegnazione dei voucher messi a disposizione per il co-working della Regione Toscana.

“Il co-working - ricorda l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Arezzo, Francesco Romizi - è una forma di lavoro dove vengono condivisi da più soggetti spazi fisici, risorse tecniche e professionalità. Su di esso l’assessorato ha mostrato attenzione anche in passato. Ora si presenta questa nuova opportunità grazie alla Regione e l’Informagiovani si presta come di consueto a essere una struttura di riferimento del territorio anche per ambiti importanti come quello del futuro lavorativo”.

Fino al 10 dicembre infatti è possibile per i giovani fra i 18 e i 40 anni e in possesso di partita Iva e per le imprese iscritte a una delle Camere di Commercio toscane, presentare domanda di finanziamento a sostegno di un progetto imprenditoriale presso un co-working iscritto nell'elenco qualificato della Regione Toscana.

L’importo massimo dei voucher assegnabili è di 2.000 euro: possono essere richiesti per rimborsare le spese sostenute per l’affitto, da 6 a 12 mesi, della postazione lavorativa all’interno del co-working.

Lunedì, 1 Dicembre, 2014