Tu sei qui

VIVERE LO SPORT/AREZZOABILIA

Share button

PARCO PERTINI, IL 22 SETTEMBRE 2024

Il CONI Provinciale di Arezzo, assieme a CIP (Comitato Paralimpico Italiano) e alla U.I.S.P. (Unione Italiana Sport per Tutti) Provinciale di Arezzo indicono la manifestazione denominata VIVERE LO SPORT/AREZZOABILIA presso il Parco Pertini con l'intento di contribuire a promuovere la conoscenza e diffusione del movimento sportivo di base di Arezzo e provincia.

L’offerta presenta, tra le tante discipline, il basket, la pallavolo, il tennis, l’equitazione, la scherma, il baseball, l’atletica leggera, le bocce, la ginnastica artistica e ritmica, il Judo, il taekwondoo e molte altre.

La presenza del CIP garantisce la possibilità di conoscere anche realtà territoriali che al proprio interno seguono persone con disabilità e associazioni che propongono attività dedicate.

Sarà presente Special Olympics, associazione benemerita CONI, che garantisce con i suoi atleti la pratica dell’attività integrata, con rappresentative di varie discipline che uniscono ragazzi con disabilità intellettive assieme ai propri istruttori.

Sono previsti interventi musicali della Filarmonica Guido d’Arezzo ed esibizioni degli sbandieratori della Giostra del Saracino.

Venerdì, 2 Agosto, 2024