Visite di Progetto melanoma anche nel mese di maggio

Le campagne gratuite di prevenzione oncologica di Fondazione ANT ad Arezzo

Dopo le prime giornate organizzate ad aprile, il Progetto melanoma di Fondazione ANT, patrocinato dal Comune di Arezzo e con la collaborazione di Azienda farmacie comunali che ha concesso gratuitamente gli ambulatori per le visite, prosegue il 24 e 25 maggio. I cittadini residenti ad Arezzo e Provincia avranno a disposizione 60 visite dermatologiche gratuite per la diagnosi precoce del melanoma. Le visite si terranno presso gli studi medici situati in via Donizetti 9 (farmacia comunale 7) e a San Giuliano 47/c (farmacia comunale 5). Per prenotarsi è possibile chiamare il 349 0693571 fino a martedì 22 maggio, dalle 9 alle 13, sabato e domenica esclusi, fino a esaurimento posti.

Proprio quest’anno Fondazione ANT festeggia i 40 anni della sua attività. Svolge servizio di assistenza domiciliare gratuita per i malati oncologici in tutte le fasi di malattia nelle province di Firenze, Prato e Pistoia e organizza campagne gratuite di prevenzione oncologica in tutte le province della Toscana.

Martedì, 1 Maggio, 2018