Visita ufficiale di Antonio Tajani a Palazzo Cavallo

Visita ufficiale, questa mattina, del vicepresidente vicario del Parlamento europeo, Antonio Tajani, a Palazzo Cavallo. A riceverlo, in un clima di grande cordialità, il sindaco Alessandro Ghinelli, l'assessore Lucia Tanti e il presidente del Consiglio comunale, Alessio Mattesini. Presenti anche il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale, Stefano Mugnai, il coordinatore provinciale Maurizio D'Ettore e altri esponenti del partito. Il sindaco Ghinelli ha donato a Tajani un volume dedicato alla città di Arezzo. Insieme si sono poi recati in visita alla Cattedrale dove il vicepresidente ha ammirato, con i convenuti, la Maddalena di Piero della Francesca e si è soffermato nella cappella della Madonna del Conforto.

Martedì, 1 Settembre, 2015