Visita del Presidente Fini

Cambia il traffico nel centro storico giovedì 13 settembre

In occasione della visita istituzionale del Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini, presso la sede della Provincia e del Comune, giovedì 13 settembre  dalle ore 13 alle ore 20 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di particolari autorizzazioni in deroga ai divieti, in via Ricasoli nel tratto compreso tra p.zza Lando Landucci e viale Buozzi, incluso il tratto fino a piazza Madonna del Conforto; piazza Madonna del Conforto, area centrale.

Dalle ore 14 alle ore 20 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di transito dei veicoli, inclusi i mezzi di trasporto collettivo di persone, in via Ricasoli.

Pertanto: in viale Buozzi  è istituito il senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Ricasoli e via de' Palagi in detta direzione di marcia; è istituito il divieto di accesso, ad eccezione dei residenti e degli utenti che si devono recare presso il cimitero urbano o presso gli uffici della società Arezzo Multiservizi, in viale Buozzi da via A. da Sangallo in direzione di via Ricasoli. Tali veicoli giunti all'altezza di via de' Palagi hanno l'obbligo di svolta a sinistra per immettersi in detta strada; i veicoli in transito in p.zza Madonna del Conforto giunti all'altezza di via Ricasoli hanno l'obbligo di svolta a destra in direzione di viale Buozzi.

Sabato, 1 Settembre, 2012