Visita del Pontefice, aggiornamenti

Riferimenti
Siti, mail e telefoni Informazioni su circolazione, sosta, accessi e numeri utili sono disponibili sul sito del Comune di Arezzo: www.comune.arezzo.it. E, ovviamente, su quello della Diocesi: http://www.diocesiarezzo.it. Si ricorda che per informazioni relative a circolazione e sosta, la Polizia municipale risponde al numero 0575 906.667. E’ possibile anche inviare una mail con domande a questo indirizzo che è stato appositamente attivato: visitadelpapa@comune.arezzo.it Rifiuti Ieri mattina Aisa ha rimosso tutti i cestini e stamani completa lo spostamento dei cassonetti dalla zona interessata al percorso papale. Si ricorda che dalle 10 di stamani alle 6 di lunedì mattina è tassativamente vietato deporre a terra sacchetti di rifiuti, bidoncini, contenitori, scatole, scatoloni di qualsiasi genere ed esporre rifiuti anche in contenitori. Fuori dal centro storico, nelle strade dove verranno rimossi i cassonetti in occasione della visita, non si potranno comunque depositare rifiuti a terra. Sono previste sanzioni per i trasgressori e per garantire sicurezza e decoro, oltre a tutte le forze dell’ordine, saranno operativi anche gli ispettori ambientali. Aisa sarà operativa anche nella notte di sabato per consentire l’ulteriore ripulitura delle strade dopo lo spostamento delle auto. Dalle 7 alle 17 di domenica Aisa garantirà presidi con mezzi leggeri nella zona interessata. E dalle 17 alle 20 provvederà alla pulizia di strade e marciapiedi. Giornalisti Per informazioni ai giornalisti sono a disposizione l’Ufficio Stampa della Diocesi e quello del Comune di Arezzo al secondo piano di Palazzo Comunale. Ai giornalisti che lavoreranno nella sala stampa del Palazzo Comunale, lo chef Roberto Lodovichi metterà gentilmente a disposizione un buffet nei locali adiacenti la Sala Rosa.
Martedì, 1 Maggio, 2012