“Via Vittorio Veneto dimenticata”

Dichiarazione di consiglieri comunali Roberto Ruzzi e Gianni Pagliazzi (Moderati e riformisti per Arezzo)

“Anche oggi abbiamo fatto numerose interrogazioni sulla situazione nella quale versa via Vittorio Veneto che in pochi anni è passata da strada del commercio di qualità a strada del degrado. Negozi che chiudono, situazione di insicurezza generale, mancanza di decoro davvero preoccupante, senza che l’amministrazione abbia fatto niente. Noi pensiamo che l’unica soluzione sia un progetto di riqualificazione dell’intera area coinvolgendo commercianti e residenti. Anche perché alcuni piccoli interventi, se c’è la volontà, si possono fare: parliamo di pulire e mettere in sicurezza il parcheggio di via Ristoro, di illuminare meglio e ripulire l’area di Campo di Marte, di sistemare come promesso da mesi con numerosi proclami l’area del Pionta. E come al solito a rimetterci dall’immobilismo dell’amministrazione sono i cittadini”.

Giovedì, 1 Maggio, 2014