Via Guadagnoli: la manutenzione del marciapiede

Gamurrini: “e sulla ripulitura delle caditoie, un più 200% rispetto al passato”

Dopo la potatura dei lecci, ecco la fase due dell’intervento di manutenzione in via Guadagnoli programmato dall’amministrazione comunale. Questa settimana sarà infatti la volta del rifacimento del marciapiede adiacente alle siepi compreso tra l’incrocio con via Crispi e l’ingresso dei servizi della Asl.

“Una strada del centro – ha dichiarato il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini – restituita finalmente a condizioni di luce, per quanto riguarda la parte oggetto della potatura degli alberi, e di decoro, per ciò che concerne il percorso pedonale. L’amministrazione conferma la sua attenzione verso la cura di strade e aree verdi. E non solo: in vista dei mesi autunnali e invernali, il 2017 è stato l’anno delle caditoie. A fine dicembre avremo esattamente triplicato il numero di quelle ripulite rispetto al passato, passando da 1.000 a 3.000 annue. Un risultato che ci soddisfa, raggiunto principalmente grazie all’organizzazione interna del servizio manutenzione e a una squadra di persone adibita ad hoc, che intendiamo implementare in futuro”.

Mercoledì, 1 Novembre, 2017