“Vertenza vigili chiusa: il fare della Giunta Ghinelli a fronte dei fallimenti del centrosinistra”

Dichiarazione del consigliere comunale Roberto Bardelli (Forza Italia)

Senza ombra di dubbio è una buona notizia: dopo anni di inutili battibecchi, sterili contrapposizioni e incomprensibili chiusure, la Giunta Ghinelli è riuscita dove le precedenti amministrazioni di centrosinistra avevano fallito.

L’accordo con la Polizia Municipale mette fine a una vertenza durata troppo, dal lontano 2013,  e sinceramente gli agenti avevano tutte le ragioni per una richiesta che era ben poca cosa a fronte del lavoro che ogni giorno li vede impegnati su più fronti, a partire da quello della sicurezza e del controllo del territorio.

Quindi a distanza di una settimana, dopo lo stanziamento sempre della Giunta di centrodestra di 140.000 euro per ammodernare la logistica e le varie attrezzature degli agenti, ecco che si chiude una controversia in modo positivo. A beneficiarne saranno, oltre ai vigili, i cittadini.

Domenica, 1 Maggio, 2016