Venerdì Santo: le variazioni al traffico

Per le Via Crucis a Rigutino, Le Poggiola, Santa Firmina e San Zeno

Località Rigutino, venerdì 29 marzo dalle ore 20 alle ore 24, divieto di transito dei veicoli nella strada comunale che dalla Pieve della Sassaia conduce a Rigutinelli, nel tratto compreso tra la Chiesa fino alla strada per casa Nocciola (percorso di 500 m. circa).

Le Poggiola, strada comunale interna all'abitato: venerdì 29 marzo dalle ore 21 alle ore 24, divieto il divieto di transito e di sosta (con rimozione) dei veicoli nella strada comunale interna al paese dal civico 16 al civico 67/D, compresa la piazza centrale; nella strada interna in località Ca' de Luigi dal civico 67/H al civico 85; nella strada vicinale della Fonte, dal civico 67/D a via della Costa; in via della Costa da via della Fonte alla strada comunale che collega il paese a Costa Alta e nella strada comunale nel tratto compreso tra via della Costa ed il civico 3/A;

Santa Firmina, strada che conduce alla collina di Cagialla: venerdì 29 marzo dalle ore 16 alle ore 23.30, divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto della strada comunale compreso tra la chiesa ed il bivio per Gello e divieto di transito dei veicoli nel tratto compreso tra il bivio per Gello ed il bivio per San Marco (fino al ponte per Rio).

San Zeno, strada che conduce alla collina fino alle case Randellini e calcioli: venerdì 29 marzo dalle ore 20.30 alle ore 23, divieto di transito dei veicoli nella strada comunale che dalla Chiesa di San Zeno conduce al lato sinistro della collina, fino alle case Randellini e Calcioli e divieto di sosta con rimozione dei veicoli  in entrambi i lati del tratto della strada comunale di San Zeno, compreso tra la zona industriale ed il cimitero locale.

Venerdì, 1 Marzo, 2013