Tu sei qui

Variazioni alla circolazione per lavori alla rete fognaria dal 22 settembre al 1 ottobre

Share button

Interessate Corso Italia, via Bicchieraia e via Tortelli

Corso Italia

Dal 22 settembre al 1 ottobre,  temporanea istituzione del  divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Corso Italia n. 88, per una lunghezza complessiva di 10 metri con orario dalle 9 alle 18. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

 Via Bicchieraia

Dal 22 settembre al 1 ottobre,  temporanea istituzione del  divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Bicchieraia nel tratto che inizia dal civico n. 14, per una lunghezza complessiva di 10 metri con orario dalle 9 alle 18. Negli stessi giorni, e nei medesimi orari, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 Via Tortelli

Dal 22 settembre al 1 ottobre, divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via Tortelli, nel tratto che va dal civico n. 15 e l'intersezione con Viale Mecenate, dalle 8.30 alle 18. Negli stessi giorni, e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori. La ditta esecutrice dei lavori deve installare idonea segnaletica di preavviso di chiusura e per la deviazione dei flussi di traffico.

Lunedì, 1 Settembre, 2014