Variazioni alla circolazione in città e nelle frazioni

Dal 2 luglio

Via Guido Monaco

Dalle ore 15.30 del 2 luglio alle ore 2 del giorno successivo,  divieto di transito dei veicoli in via Guido Monaco nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco ed in piazza San Francesco. Sarà quindi invertito il senso di marcia del tratto di via Cavour compreso tra via Isidoro del Lungo e via Carducci. I veicoli che transitano su via de' Pecori giunti alle intersezioni con via Cavour e quindi con via Carducci hanno l'obbligo di svolta a sinistra. Istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Madonna del Prato nel tratto compreso tra via Garibaldi e via di San Francesco ed in via di San Francesco.

Indicatore

Dal 2 al 5 luglio istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico, a

Indicatore, lungo la S.P. n. 21 di Pescaiola, nel tratto che va dal km 25+730 al km 25+800 con orario dalle ore 00.00 alle ore 24.00. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nello stesso tratto,  è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Via Alfieri

Nei giorni 2, 3, 4 e 5 Luglio, dalle ore 21.00 alla mezzanotte,, nel tratto di via Alfieri compreso tra via Tortaia e via Caduti di Cefalonia e Corfù, è istituito il senso unico di circolazione in questa direzione di marcia. I veicoli che provengono da via Maestri del Lavoro, giunti all'altezza di via Alfieri, hanno l'obbligo di proseguire a diritto e a destra; quelli che provengono da via Ungaretti, giunti all'altezza di via Alfieri, hanno l'obbligo di proseguire a diritto e a sinistra. Infine è istituito il divieto di accesso su via Alfieri per i veicoli che percorrono la rotatoria di via Caduti di Cefalonia e Corfù.

Via Alessi

Dalle ore 17 alla mezzanotte dei giorni 4 e 5 luglio, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Alessi, in entrambi i lati del tratto viabile interno compreso tra i civici 20 e 38 e il divieto di transito nella stessa strada, nell'area interna compresa tra i civici 20 e 38.

Strada comunale di Ristradella

Dalle ore 19 alla mezzanotte dei giorni 4, 5, 6, 7 e 10, 11, 12, 13, 14 luglio è istituito il senso unico di circolazione veicolare, nella Strada Comunale di Ristradella, dal centro abitato di Olmo a Madonna di Mezza Strada, in direzione di marcia Olmo – Frassineto.

Via Marco Perennio

Dal 3 al 17 luglio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di

speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di Via Marco Perennio, nei tratti che vanno  dal civico n. 6, per una lunghezza complessiva di mt. 10, dal civico n. 32, per una lunghezza complessiva di mt. 10,  tra il civico n. 55 e il civico n. 57, Via Catenaia, nel tratto opposto al civico n. 2, all'altezza dell'incrocio con Via Fiorentina, per una lunghezza complessiva di mt. 10, Via Fiorentina, dal civico n. 25, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nei tratti di strada ricordati, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato.

Lunedì, 1 Luglio, 2013