Tu sei qui

Variazioni alla circolazione

Share button

Da lunedì 17 giugno

 Via Berchet e Via Chiarini

Dal 17 al 21 giugno senso unico alternato di circolazione tra le 8 e le 17.30  in via Berchet, nel tratto che va dall'intersezione con Via Chiarini e in quest’ultima strada nel tratto compreso tra l’intersezione e via Berchet. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 

  Vittorio Veneto n. 55

Dal 17 al 26 giugno, temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Vittorio Veneto n. 55, dalle ore 8.30 alle ore 18.

  

Giovi

Dal 18 al 27 giugno temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione in località Giovi n. 22, con orario dalle 8 alle 18. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Sabato, 1 Giugno, 2013