Tu sei qui

Variazioni alla circolazione

Share button

Pratacci, Saione e Guido Monaco

Iniziano i lavori di riqualificazione dei Pratacci. Divieti di sosta e sensi unici alternati

 Per consentire i lavori del primo lotto di riqualificazione dell’area produttiva Pratacci, dal 2 aprile al 28 ottobre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella zona e in particolare in Via Puccini, via Morse, via Edison, via Pasteur, Via Curie, via Matteucci,  via Franklin, via Righi, via Newton, via Einstein,  via Fratelli Lumiere,  via Fratelli Lebole, via Malpighi, via Ferraris, via Galvani

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione.

 

 Lavori in piazza Guido Monaco

 Dal 3 al 9 aprile divieto del transito pedonale nel marciapiede di Piazza Guido Monaco, nel tratto compreso tra il civico n. 8 e l'intersezione con Via Guido Monaco, con orario dalle 9 alle 18, con ripristino del transito pedonale dalle 18 alle 9 del giorno successivo e nei giorni festivi e prefestivi.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Ci sarà anche il restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. Per tutta la durata del cantiere è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

 Divieti di sosta in piazza Saione e via Libia

 Dal 2 al 6 aprile divieto di sosta in Piazza Saione (nel tratto che va dal lato opposto del civico 120, per una lunghezza complessiva di 15 metri) e in via Libia (nel tratto di intersezione con Via Guelfa, per una lunghezza di 10 metri e con quello con via Vezzosi, per una lunghezza 10 metri). Il divieto varrà dalle 8.30 alle 18. Nelle restanti ore rimarrà al possibilità di sosta.

Martedì, 1 Aprile, 2014