Variazioni alla circolazione

Ristradella, San Leo e "Shopping sotto le stelle"
Senso unico di circolazione in un tratto della strada comunale di Ristradella Dalle ore 19 alla mezzanotte dei giorni 5, 6, 7, 8 e 11, 12, 13, 14 e 15 luglio 2012 verrà istituito il senso unico di circolazione nella Strada Comunale di Ristradella, dal centro abitato di Olmo a Madonna di Mezza Strada, in direzione di marcia Olmo – Frassineto. Manifestazione organizzata dalla parrocchia di San Leo Dalle ore 18 alle ore 22.30 del 5 luglio sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel parcheggio di via Puccini adiacente all'oratorio salesiano di San Leo per consentire lo svolgimento di una iniziativa parrocchiale. 6 luglio, "Shopping Sotto Le Stelle" Dalle ore 18.00 del 6 luglio alle ore 2 del giorno successivo, sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nelle seguenti strade: via Madonna del Prato, tratto tra via Roma e via di San Francesco; via di San Francesco; via Cesalpino, tratto tra via Cavour e via Bicchieraia; Corso Italia tratto tra via Spinello e via Seteria; via Crispi, tratto tra Corso Italia e via Margaritone; via Cavour, tratto compreso tra Corso Italia e via Cesalpino. Dalle ore 18.00 alla mezzanotte è istituito il divieto di transito dei veicoli in: via V. Veneto nel tratto compreso tra via Curtatone e via L. Battista Alberti; (in via Leon Battista Alberti, in corrispondenza dell'intersezione con via Vittorio Veneto, i veicoli potranno proseguire diritto (in via Piave) e a sinistra in direzione del sottopassaggio; i veicoli in transito in via V. Veneto in direzione centro città all'intersezione con via Curtatone hanno l'obbligo di svolta a sinistra; piazza Saione; i veicoli in transito in via Trasimeno all'intersezione con p.zza Saione hanno l'obbligo di svolta a sinistra in direzione via Guelfa. Dalle ore 18 alla mezzanotte è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nelle seguenti strade: in via Francesco Rismondo (ambo i lati e compresa l'area di parcheggio); in via V. Veneto in entrambi i lati del tratto compreso tra via Curtatone e via L. Battista Alberti; in via F. Filzi (ambo i lati); in via N. Sauro (ambo i lati); In base a questi provvedimenti sono adattate anche ulteriori varianti alla circolazione. Sono strade senza uscita, disciplinate a doppio senso di circolazione, nelle quali il transito è limitato ai soli “residenti ed agli “utenti fruitori delle proprietà laterali”: via F. Rismondo (i veicoli autorizzati a circolare in via F. Rismondo all'immissione con via Masaccio hanno l'obbligo di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito; i veicoli in transito su via Masaccio ad eccezione dei “residenti e degli “utenti fruitori delle proprietà laterali”, giunti all'intersezione con via F. Rismondo hanno l'obbligo di proseguire diritto); via F. Filzi (i veicoli autorizzati a circolare in via F. Filzi all'immissione con via Masaccio hanno l'obbligo di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito; i veicoli in transito su via Masaccio ad eccezione dei “residenti e degli “utenti fruitori delle proprietà laterali”, giunti all'intersezione con via F. Filzi hanno l'obbligo di proseguire a diritto); via N. Sauro (in corrispondenza dell'intersezione con via Trasimeno è istituito l'obbligo di svolta a destra; i veicoli che transitano su via Monte Grappa ad eccezione dei “residenti e degli “utenti fruitori delle proprietà laterali”, giunti all'intersezione con via N. Sauro hanno l'obbligo di proseguire a diritto).
Domenica, 1 Luglio, 2012