Variazioni alla circolazione

Antria, via Cavour, Ponte alla Chiassa, Ripa di Olmo, San Fabiano

Strada comunale Antria di San Polo

Fino al 25 giugno temporanea istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella strada comunale Antria di San Polo, nel tratto compreso tra l'incrocio con Via Buonconte da Montefeltro e l'incrocio per Antria, per una lunghezza complessiva di 1.600 metri con orario 8.30 - 18.30, con ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati di questo tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori. In virtù di questo  provvedimento, Antria, sarà raggiungibile percorrendo Via Fontebranda, proseguendo poi per la strada comunale Antria di San Polo.

Via Cavour

Dal 18 al 22 giugno  temporanea istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Cavour, all'altezza
dell'intersezione con Via Dè Pecori, per una lunghezza complessiva 10 metri  con orario dalle 8.30 alle 18 con ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Ponte alla Chiassa

Da martedì 19 fino al 28 giugno,  temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione a Ponte alla Chiassa n. 90, per una lunghezza complessiva di 10 metri con orario dalle 8.30 alle 18, con ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Ripa di Olmo

Dal 19 al 28 giugno  temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione a Ripa dell'Olmo n. 96, per una lunghezza complessiva di 10 metri con orario dalle 8.30 alle ore 18, con ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

San Fabiano

Mercoledì 20 giugno, dalle ore 9 alle ore 12 è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli in via San Fabiano nel tratto interessato dell'occupazione per lavori all'altezza del civico 17. Nello stesso orario in via San Fabiano (nelle due direzioni di marcia e fino al tratto chiuso) è istituito il limite di velocità veicolare di 30 km/h.

Venerdì, 1 Giugno, 2012