Tu sei qui

Variazioni alla circolazione

Share button

Interessano via Donat Cattin, Borgo Santa Croce, via Crispi, Viale Giotto, Via Laschi e via Toscanelli

Via Donat Cattin / Senso unico alternato
Da domani, 10 marzo e fino al 16 marzo senso unico alternato di circolazione in Via Donat Cattin, nel tratto compreso tra i numeri civici 65 e 100, con orario dalle 8 alle 17.

Borgo di Santa Croce / Divieto di sosta
Da lunedì 12 a mercoledì 21 marzo divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di Borgo Santa Croce n. 40, per una lunghezza complessiva di 10 metri, con orario dalle 8.30 alle 18.30. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Via Crispi e Viale Giotto / senso unico alternato e divieto di sosta
Domenica e lunedì prossimi e cioè l’11 e il 12 marzo, senso unico alternato di circolazione in Via Crispi (nel tratto compreso tra Via A. Guadagnoli e l'incrocio semaforico con Viale L. Signorelli); in Viale Giotto (nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico di Viale L. Signorelli e Via Erbosa; tra Via Erbosa e Viale Benedetto da Maiano e da Via  Modigliani e l'incrocio con Viale  Gramsci), con orario
dalle 8.30 alle ore 18. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in alcuni tratti di strada citati

Via Laschi e via Toscanelli / divieto di sosta
Dal 12 marzo al 12 maggio divieto sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nelle aree adibite a parcheggi provvisori poste in Via Laschi e Via Toscanelli, con orario dalle ore 0:00 alle ore 24:00.

Giovedì, 1 Marzo, 2012