Tu sei qui

Variazioni al traffico di sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 marzo

Share button

Per manifestazioni e lavori

Per consentire lo svolgimento della gara ciclistica della categoria cicloamatori denominata 9° Trofeo Games Club, con partenza e arrivo dalla/alla strada comunale della stazione in località Rigutino, sabato 17 marzo dalle 15 alle 18, divieto di transito dei veicoli e divieto di sosta con rimozione in ambo i lati della strada comunale della stazione di Rigutino (nel tratto compreso tra il bivio per Frassineto e la S.R. n. 71).

Domenica 18 marzo, per consentire lo svolgimento delle manifestazioni “Festa della Rondine” e marcia del Ce.I.S. dalle 7.30 alle 12 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Corso Italia, nel tratto compreso tra piazza San Jacopo e via Roma e piazza San Jacopo.

Lunedì 19 marzo scattano altri divieti per lavori stradali:
- temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Chiani Via della Casina, nel tratto compreso tra il civico 119 e il civico 125. Orario 8.30 - 17.30 e termine lavori previsto per il giorno stesso.
- Termineranno venerdì 23 marzo i lavori che prevedono la temporanea istituzione del divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di Corso Italia, nel tratto compreso tra il civico 5 e il civico 7/A. Orario dalle 8.30 alle 17 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle 17 alle 8.30 del giorno successivo. Attenzione anche al restringimento della carreggiata.
- Termineranno sabato 24 marzo i lavori di ripristino del manto stradale nella S.P. 01 dei Setteponti in località Ponte Buriano: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli nella S.P. 01 dei Setteponti, nel tratto compreso tra il km 7+140 e il km 7+600 in località Ponte Buriano, con orario dalle 8.30 alle 18.30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle 18.30 alle 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e medesimi orari è istituito il  senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico nella S.P. 01 dei Sette ponti, nel tratto compreso tra il km 7+600 e il km 7+760 in località  Ponte Buriano. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l’acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Giovedì, 1 Marzo, 2012