Tu sei qui

Variazioni al traffico per partita di calcio e lavori

Share button

Domenica 22 e lunedì 23

Per lo svolgimento della partita di calcio Atletico Arezzo - Deruta, domenica 22 gennaio dalle ore 12,30 e fino al termine della competizione sportiva è istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio che costeggia i settori “Curva Minghelli” e “Maratona” a eccezione dei residenti di località Castelsecco, dei veicoli autorizzati dagli organi di polizia e degli utenti che intendono recarsi al Club “Occhi Verdi”.
Durante l'orario di svolgimento della partita e comunque dal momento in cui se ne ravvisi la necessità, (fino al completo deflusso dei veicoli in sosta), è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati; è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel piazzale antistante la curva ospiti, a eccezione dei veicoli utilizzati dai tifosi ospiti muniti del biglietto d'ingresso o comunque autorizzati dagli organi di polizia; è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via L. Viani nel tratto compreso tra Largo G. Severini e l'accesso pedonale al piazzale antistante la curva ospiti.

Nell’ambito del progetto di riqualificazione della città denominato “Scenografia urbana – Immagine della Città” sono compresi degli interventi in via Garibaldi, tratto all’interno della ZTL di tipo “B” per il rifacimento della pavimentazione con lastrico di pietra. Di conseguenza dalle 8 di lunedì 23 gennaio e fino al termine dei lavori scattano i divieti di transito e di sosta, 24 ore su 24, lungo il tratto di via Garibaldi compreso tra via Madonna del Prato e via G. Monaco. Apposita segnaletica disciplinerà le modalità di transito in zona e individuerà gli stalli e le aree riservate alla sosta dei veicoli muniti di contrassegni speciali.

Domenica, 1 Gennaio, 2012