Tu sei qui

Variazioni al traffico nel centro storico

Share button

Dal 1 al 14 giugno in alcune strade e piazze

Dalle ore 7 di sabato 1 giugno alle ore 24 di domenica 2 giugno è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nella porzione dell'area adibita a parcheggio al servizio del cimitero urbano di via Gamurrini, situata sul lato opposto all'ingresso per una superficie di m. 10 x 20.

Il giorno 3 giugno dalle ore 7 alle ore 20 sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via della Bicchieraia.

Nei giorni 4 e 5 giugno dalle ore 7 alle ore 20 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in p.zza San Jacopo e nel tratto di corso Italia antistante alla piazza medesima.

Il giorno 6 giugno dalle ore 7 alle ore 20 sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in piazza del Praticino e piazza Grande.

Pertanto è istituito il divieto di transito dei veicoli in  piaggia San Martino (i veicoli in transito su via Pellicceria giunti all'intersezione con piaggia San Martino hanno l'obbligo di proseguire a dritto su detta strada); via Borgunto, tratto compreso tra p.ggia San Bartolomeo e p.zza Grande (i veicoli che circolano in via Borgunto giunti all'intersezione con piaggia S. Bartolomeo hanno l'obbligo di svolta a destra).

Nei giorni 10 e 11 giugno dalle ore 7 alle ore 20 sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via Mazzini nel tratto compreso tra C.so Italia e vicolo Appuntellato. Pertanto è vietato il transito in via de' Pescioni per i veicoli diretti in via Mazzini.

Il giorno 12 giugno dalle ore 7 alle ore 20 sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via Madonna del Prato (tratto tra via Garibaldi e p.zza S. Francesco).

Pertanto i veicoli circolanti in via Madonna del Prato giunti all'intersezione con via Garibaldi hanno l'obbligo di svoltare a destra o a sinistra.

Il giorno 13 giugno dalle ore 7 alle ore 20 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via Alfieri, nell'area di parcheggio antistante i plessi scolastici situati in detta strada. Negli stessi orari potrà essere interrotto il transito dei veicoli per il tempo strettamente necessario.

Nei giorni, orari e strade/piazze indicati, per brevi intervalli di tempo, potrà essere interrotto il transito dei pedoni. Sempre consentito invece il transito dei veicoli in servizio di emergenza, soccorso e polizia.

Mercoledì, 1 Maggio, 2013