Partita di calcio
In occasione dell'incontro di calcio Arezzo – Pavia, domenica 8 marzo cambia la circolazione nella zona dello stadio Comunale e nelle strade limitrofe.
In particolare, ad eccezione per i veicoli autorizzati: dalle ore 13.00 e fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Divisione Garibaldi fino a via di Castelsecco, da via di Castelsecco al piazzale della Curva Ospiti e nel piazzale antistante la Curva Ospiti; è istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi; è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli via Giotto (nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223), in piazzale R. Lorentini e viale Gramsci; è istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale R. Lorentini; è istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l'anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco; è istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. Inoltre dalle ore 14.30, e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.
Presentazione nuovi bus Tiemme
Martedì 10 marzo, fatta eccezione per i bus Tiemme, dalle 9 alle 14 in P.zza della Libertà è sospesa la disciplina dell'area pedonale ed è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli e dalle ore 9 alle ore 12 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Ricasoli, tratto esterno alla carreggiata sottostante le scalinate del Duomo.
Lavori in:
Via G. degli Ubertini: i giorni 9 e 10 marzo, senso unico alternato e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via G. degli Ubertini, nel tratto del lato opposto con l'intersezione con Via A. Volta, per una lunghezza complessiva di mt. 30, con orario 8.30 - 17.30 con obbligo del ripristino della possibilità della sosta dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Via Fiorentina e via Linneo: dal 9 all’11 marzo, senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di Via Fiorentina, nel tratto in corrispondenza dell'intersezione con Via C. Linneo, per una lunghezza complessiva di mt. 50 e di Via C. Linneo, nel tratto in corrispondenza con l'intersezione con Via Fiorentina, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario 8.30 - 18.00 con obbligo del ripristino della possibilità della sosta dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Località San Zeno: Dalle ore 8.30 alle ore 17.30 di lunedì 9 marzo, senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località San Zeno zona industriale Strada “C”, nel tratto che va dal civico n. 2/C, per una lunghezza complessiva di mt. 10.