Variazioni al traffico per manifestazioni

Per le iniziative “Fiaccolata per la Pace” ed “Equestrian Style”

In occasione del Concorso Internazionale di Salto Ostacoli denominato “Equestrian Style 2013”, nel periodo 5 – 8 settembre in orario 0 – 24 nella zona del Centro ippico di San Zeno, è istituito il senso unico di circolazione veicolare nella Strada Comunale delle Capanne, dalla S.S. 73 fino all’intersezione con la strada Vicinale di Pozzuola (in detta direzione di marcia) e nella vicinale di Pozzuola, fino all’intersezione con la S.G.C. E78 Grosseto/Fano, nella direzione di marcia Strada Comunale delle Capanne - S.G.C. E78 Grosseto/Fano;

E’ inoltre ripristinato il transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a t. 5,00 nella Vicinale di Pozzuola  e istituito il del divieto di sosta con rimozione dei veicoli,compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati della Strada Comunale delle Capanne, nel tratto compreso tra la S.S.73 ed il n.c. 51 e nel tratto della Strada Comunale delle Capanne, compreso tra il nc. 51 e l’intersezione con la vicinale di Pozzuola è consentita la sosta sul lato sinistro (Centro Ippico).

Per la “Fiaccolata per la Pace” che avrà luogo il giorno 6 settembre muovendo da P.zza S.Jacopo, percorrendo Corso Italia, Via Roma (Portici), Corso Italia, Via di Seteria con arrivo in P.zza Grande, venerdì 6 settembre dalle ore 21 alle ore 24  è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in  p.zza Grande (eccetto il tratto compreso tra via Borgunto e via Seteria); via Vasari; p.ggia San Martino (nel tratto compreso tra p.zza del Praticino e p.zza Grande).

Domenica, 1 Settembre, 2013