Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori stradali

Share button

Con inizio il 22 gennaio in alcune strade e località

 Dal 22 gennaio al 3 febbraio prorogati il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, e il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via della Cella, all’altezza dell’incrocio con via Fontebranda per una lunghezza complessiva di 10 metri, e in via Fontebranda, nel tratto compreso tra il civico n. 3 e il civico n. 49, con orario dalle 8.30 alle 18.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in via del Trionfo: dal 23 al 27 gennaio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto compreso tra il civico n. 17 e il civico n. 39, con orario 8.30 - 18.30. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in via B. Tanucci: dal 23 al 27 gennaio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 21 e il civico n. 23, con orario dalle 8.30 alle 17.30.

 Lavori per la realizzazione di pista ciclabile nel tratto da via della Fiorandola a Ponte a Chiani: dal 23 gennaio al 2 marzo, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri o impianto semaforico, in

via della Fiorandola, nel tratto compreso tra il civico n. 10 e il civico n. 76, 24 ore su 24. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicato e nella porzione dell’area di parcheggio posto in adiacenza alla sede stradale, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento fognario in via P. Gobetti n. 40: dal 23 gennaio al 1 febbraio,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di 10 metri, con orario 8.30 - 18.

Lavori per nuovo allacciamento rete gas metano in località Gragnone: nei giorni 23 e 24 gennaio,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 20 e il civico n. 30, con orario 8.30 - 17.30.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico in via S. Quasimodo n. 94: dal 24 gennaio al 2 febbraio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di 10 metri, con orario dalle 8.30 alle 18.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento alla rete del gas metano in località Petrognano n. 15: i giorni 24 e 25 gennaio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 10 e il civico n. 20, con orario 8.30 - 17.30.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento alla rete del gas metano in località Quarata n. 209/E: i giorni 24 e 25 gennaio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri nel tratto compreso tra il civico n. 205 e il civico n. 211, con orario 8.30 - 17.30.

 

Domenica, 1 Gennaio, 2012