Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori e partita di calcio

Share button

Dal 26 settembre nella zona dello stadio e nel centro storico

Partita di calcio Atletico Arezzo – San Miniato: mercoledì 26 settembre dalle 19, divieto di transito dei veicoli nel tratto dell’anello esterno dello stadio che costeggia i settori “Curva Minghelli” e “Maratona” a eccezione dei residenti di via Castelsecco e degli utenti che intendono recarsi al Club “Occhi Verdi”. Senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo detta direzione di marcia.

Scattano poi il divieto di transito dei veicoli nel tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi; nel tratto di viale Divisione Garibaldi tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva nord a eccezione degli utenti che intendono recarsi al “Villaggio Amaranto”, in viale Divisione Garibaldi a eccezione dei residenti di via Castelsecco, di via Modigliani e di via L. Viani e degli utenti che intendono recarsi al “Villaggio Amaranto”.

Fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia via Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati. Divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel piazzale antistante la curva ospiti.

 

Lavori di riqualificazione degli Assi Ottocenteschi: dal 26 al 31 settembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via Roma all'altezza dell'intersezione con Corso Italia, per una lunghezza complessiva di mt. 50, con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00.

In tale tratto di strada e in Corso Italia in corrispondenza dell'incrocio con Via Roma, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Per tutta la durata dei lavori è istituto il temporaneo divieto di svolta in sinistra, direzione Corso Italia ai veicoli che percorrono Via Roma con direttrice Via Giotto, pertanto la parte alta di Corso Italia sarà raggiungibile percorrendo Via Spinello, per poi svoltare in sinistra all'altezza dei bastioni di Santo Spirito.

 

Lavori di scavo per sostituzione cavo in via A. Cesalpino e via Bicchieraia: nei giorni 27 e 28 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via A. Cesalpino, nel tratto compreso tra via Bicchieraia e via degli Albergotti, per una lunghezza complessiva di mt. 50, con orario dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.00 alle ore 9.00 del giorno successivo.

In tale tratto di strada, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

 

Sabato, 1 Settembre, 2012