Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori e manifestazioni

Share button

Con inizio sabato 7 e lunedì 9 dicembre in alcune strade e località

In occasione della cerimonia in suffragio dei caduti delle forze armate: sabato 7 dicembre dalle ore 8 alle ore 12 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in via dell'Anfiteatro (tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia) ed in  via Margaritone (lato civici pari, nel tratto compreso tra i numeri 8 e 10).

Durante lo svolgimento della cerimonia dalle ore 9.00 alle ore 11.30 nel tratto di via dell'Anfiteatro è temporaneamente interrotta la circolazione veicolare.

 

Intrattenimento per bambini con la presenza di animali durante le festività natalizie in piazza della Repubblica:  nei prossimi tre sabati e domeniche di dicembre e quindi nelle giornate del 7 e 8 – 14 e 15 – 21 e 22 dicembre,  dalle ore 14 dei giorni 7 -14 e 21 alle ore 20 dei giorni 8 -15  e 22 dicembre, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Piazza della Repubblica, nel piazzale della stazione sull'area adibita a parcheggio con sosta regolamentata da disco orario, ubicata a destra rispetto all'ingresso alla piazza, nei due stalli di sosta situati nel lato destro di detta area, come meglio evidenziato dalla segnaletica verticale provvisoria in loco.

 

Per lo svolgimento delle primarie per il Partito Democratico in località Puglia: dalle ore 16 di sabato 7 dicembre alle ore 24 di domenica 8 dicembre, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza Aiuola del centro abitato della località. Puglia.

                                                                                       

Per lavori di segnaletica stradale in via Stoppani nell'area retrostante il locale centro commerciale: lunedì 9 dicembre dalle ore 7.30 alle ore 20 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via Stoppani nell'area retrostante il locale centro commerciale.

  

Dal 9 all’11 dicembre, lungo la S.R. n. 71 Umbro Casentinese Romagnola e nella strada di accesso al campo sportivo in località Vitiano saranno effettuati lavori di scavo per la realizzazione nuovo allacciamento rete gas metano. Gli interventi determineranno la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione in: località Vitiano, nella S.R. n. 71 Umbro Casentinese Romagnola, nel tratto compreso tra il km 134+350 ed il km 134+390 e nel  tratto di strada che va dalla S.R. n. 71 Umbro Casentinese Romagnola al campo sportivo, per una lunghezza complessiva di mt. 50. Le variazioni saranno attive dalle 9 alle 17 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 9 del giorno successivo.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati dei tratti di strada indicati, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Domenica, 1 Dicembre, 2013