Variazioni al traffico per lavori

Dal 5 novembre in una serie di strade

Da lunedì 5 novembre in alcune strade e zone Via della Fioraia e in Via Dè Pecori: dal 5 all'8 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via della Fioraia, nel tratto compreso tra Via Dè Pecori e Via G. Carducci e in Via Dè Pecori, nel tratto compreso tra Via della Fioraia e Via Cavour, con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00. Via Dè Pecori diventerà strada senza uscita. L'accesso ai residenti sarà garantito con entrata ed uscita da Via Cavour. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'acceso alle proprietà laterali (passi carrai) fino alla zona interessata dai lavori. Località Ponte Buriano lungo la S.P. n. 1 di Setteponti: dal 5 al 9 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nella S.P. n. 1 di Setteponti, nel tratto compreso tra il km 6+970 ed il km 7+000 in località Ponte Buriano, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo. Via Benedetto Varchi n. 33: dal 5 al 9 novembre, divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via Benedetto Varchi n. 33, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo: è previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. Vicolo della Dea: dal 5 al 14 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Vicolo della Dea, dal civico n. 45, per una lunghezza complessiva di mt. 80, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori. Viale Dante e Via Romana: dal 5 al 9 novembre, divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Viale Dante e Via Romana, nel tratto che va dal civico n. 168 di Via Romana fino all'altezza del distributore Q8 di Via Dante, per una lunghezza complessiva di mt. 260, con orario dalle ore 9.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 9.00 del giorno successivo. Nel tratto di Via Romana, che va dal civico n. 168 fino all'intersezione con Viale Dante è istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri e/o impianto semaforico: nel tratto di Viale Dante, che va dall'altezza del distributore Q8 fino all'intersezione con Via Romana è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. Viale dei Carabinieri: dal 5 novembre al 15 dicembre, divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nei tratti posti a: mt. 150 dal cavalcavia di Viale Don Minzoni, per una lunghezza complessiva di mt. 30 e mt. 600 dal cavalcavia di Viale Don Minzoni, per una lunghezza complessiva di mt. 30, con orario dalle ore 00.00 alle ore 24.00. Nei tratti di strada suddetti, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zone interessate dai lavori. Via Sassoverde all'altezza del civico 9: dal 5 al 20 novembre in orario 9-17 (con esclusione dei sabati e dei giorni festivi), senso unico alternato di circolazione veicolare con limite massimo di velocità di 30 Km/h e divieto di sorpasso. Località Policiano, all'altezza del civico 45: dalle ore 8 del giorno 5 novembre alle ore 24 del 9 dicembre, senso unico alternato di circolazione veicolare disciplinato con semaforo; limite massimo di velocità di 30 km./h; divieto di transito dei veicoli nella strada vicinale che collega la SR71 alla Comunale altezza civico 47;. La strada vicinale adiacente l'edificio oggetto dei lavori, diviene strada senza uscita con divieto di transito dei veicoli ad eccezione dei residenti ed fruitori dei passaggi laterali, nel tratto compreso tra la Comunale e la SR 71. I conducenti dei veicoli in uscita dalla strada vicinale, giunti all'intersezione con la Comunale, devono rallentare la marcia e dare la precedenza ai veicoli in transito.

Giovedì, 1 Novembre, 2012