Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Dai prossimi giorni in tre strade cittadine

Via Romana: i giorni 15 e 16 novembre, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione nel tratto compreso tra il civico n. 129 e il civico n. 133, con orario dalle ore 9.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 9.00 del giorno successivo.

 

Via San Lorenzo all'altezza del civico 20 ed in piazza San Lorenzo: dal 18 novembre al 21 dicembre, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati del tratto di strada indicata ed in tutta l'area di piazza San Lorenzo ad esclusione dello spazio riservato alla sosta di veicoli a servizio di persone diversamente abili muniti di speciale contrassegno.

Per lo stesso periodo in via San Lorenzo è istituito il divieto di transito dei veicoli aventi larghezza superiore a m. 2,00.

 

Via Buonconte da Montefeltro all'altezza del civico 60: dal 20 novembre al 20 dicembre nel tratto interessato dai lavori sono istituiti il divieto di sorpasso dei veicoli e  il limite massimo di velocità di 30 km./h.

 

Giovedì, 1 Novembre, 2012