Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Dal 3 e 4 settembre in alcune strade e località

Lavori in via D. da Boninsegna, via XXV Aprile, viale L. Signorelli, viale L. da Vinci, via Arno: dal 3 al 14 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di

speciali autorizzazioni in deroga in Via D. da Boninsegna, nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico con Viale Mecenate e Via Arno (compreso il tratto di rotatoria); Via XXV Aprile nel tratto che va da Viale Mecenate e l'incrocio (compreso) con Via L. Signorelli; rotatoria Esselunga, nel tratto compreso tra Viale L. da Vinci e Via Arno, con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta ore 18.30 alle ore 8.00 del giorno successivo.

Nei stessi giorni e nei medesimi orari è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in Via XXV Aprile in corrispondenza del civico n. 44, per una lunghezza complessiva di mt. 10;  Via D. da Boninsegna in corrispondenza dell'area adibita agli spettacoli viaggianti, per una lunghezza complessiva di mt. 10. I lavori saranno comunque realizzati a tratti di 150/200 mt..

 

Lavori a Cà di Cio – Antria – San Polo – San Fabiano: dal 3 al 6 settembre divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via San Fabiano, nel tratto compreso tra il civico n. 28 e il civico n. 34/B in Loc. San Polo, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.  La circolazione sarà garantita percorrendo la strada di lottizzazione parallela a Via San Fabiano posta all'interno di San Polo.

 

Lavori in località Indicatore zona “D” n. 70 e lungo la strada vicinale Casa del Prete: dal 3 al 6 settembre divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Loc. Indicatore zona “D”, nel tratto che va dal civico n. 70 fino all'intersezione con la strada vicinale Casa del Prete,  con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.

Negli stessi giorni è prevista la temporanea istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nella strada vicinale Casa del Prete, per una lunghezza complessiva di mt. 45, con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

Lavori in via Vittorio Veneto: dal 4 al 6 settembre divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra il civico n. 17 e il civico n. 25, con orario dalle ore 9.00 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 9.00 del giorno successivo.

In tale tratto di strada, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Sabato, 1 Settembre, 2012