Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Dal 5 e 6 settembre a Vitiano, via della Robbia e Ceciliano

Località Vitiano - Il Fondaccio: i giorni 5 e 6 settembre,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e  senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Vitiano Il Fondaccio, dal civico n. 22, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.00 del giorno successivo.

 

Via A. della Robbia: il giorno 5 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 46 e il civico n. 48, con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.30.

 

Località Ceciliano: il giorno 6 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri,  nel tratto compreso tra il civico n. 67 e il civico n. 69, con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.30.

 

Sabato, 1 Settembre, 2012