Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

In alcune strade e località con inizio nei giorni 24 e 25 settembre

Dal 24 settembre al 17 ottobre verranno effettuati lavori di apertura dei chiusini per posa nuovo cavo in fibra ottica in via F. Petrarca, via B. Varchi, via L. Leoni, via B. Dovizi, viale S. Margherita e sulla s.r. 71 Umbro Casentinese Romagnola in Loc. Ceciliano. Viene quindi istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via F. Petrarca, nel tratto compreso tra il civico 32 e l'incrocio con Via Leone Leoni; Via Leone Leoni, nel tratto compreso tra la Porta San Lorentino e Via F. Petrarca;  P. tta di Porta del Foro, in corrispondenza dell'incrocio con Via Benedetto Varchi, per una lunghezza complessiva di mt. 5;  Via Benedetto Varchi, nel tratto compreso tra la P. tta di Porta del Foro e Via B. Dovizi;  Via B. Dovizi, nel tratto compreso tra il civico n. 12 e il civico n. 56;  V. le Santa Margherita, nel tratto compreso tra la rotatoria con Via G. Tarlati e la rotatoria con S.R. 71 Umbro Casentinese Romagnola;  S.R. 71 Umbro Casentinese Romagnola, nel tratto che va dal km 150+800 al km 151+715 in Loc. Case Nuove di Ceciliano.
Laddove si renda necessario l'istituzione temporanea di un restringimento provvisorio della carreggiata o del senso unico alternato,  la modifica alla circolazione stradale dovrà avvenire con orario dalle ore 9.00 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 9.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Per realizzare un tratto di marciapiede e parcheggio in via D. Campanacci: dal 24 settembre al 28 ottobre, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via D. Campanacci, nel tratto che va da Via C. Lazzeri, per una lunghezza complessiva di mt. 50, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Per nuovo allacciamento rete gas metano in via San Niccolò: i giorni 24 e 25 settembre, divieto di sosta e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nel tratto compreso tra il civico n. 18 e il civico n. 24, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Piazza San Niccolò sarà raggiungibile da Piaggia San Bartolomeo.
Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Per nuovo allacciamento fognario in viale S. Margherita n. 129: dal 24 settembre al 3 ottobre, divieto di sosta e  senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri,  per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Per nuovo allacciamento rete gas metano in Vicolo della Dea: i giorni 25 e 26 settembre, divieto di sosta e  divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Vicolo della Dea, dal civico n. 35, per una lunghezza complessiva di mt. 25, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Per  effettuare lavori edili, dalle 6 alle 12 di martedì 25 settembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Pietro Aretino, in entrambi i lati del tratto compreso tra via Assab e il civico 6, in entrambi i lati di via Assab, in via Crispi all’altezza del tratto compreso tra i civici 52 e 56. In questa fascia oraria, per il tempo strettamente necessario, il transito dei veicoli su via Assab potrà essere temporaneamente interrotto.

Sabato, 1 Settembre, 2012