Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Con inizio nei giorni 1, 2 e 3 ottobre in alcune strade e località

Lavori di scavo per spostamento condotta idrica lungo la strada provinciale n. 21 di Pescaiola dal km 6+320 al km 6+480 in località. Battifolle: dal 1 al 10 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra il km 6+320 ed il km 6+480, con orario dalle ore 8 alle ore 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in via Sala Vecchia: dal 1 al 5 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione dal civico n. 11, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Lavori di scavo e tombamento di condotta rete gas metano nella strada vicinale di Santa Maria delle Grazie: dal 1 al 30 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, per una lunghezza complessiva di mt. 340, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento telefonico in via P. Calamandrei e nell'area del parcheggio interna di Via Don Luigi Sturzo: dal 1 al 15 ottobre,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di via P. Calamandrei, nel tratto compreso tra Via Don Luigi Sturzo e il civico n. 2; via Don Luigi Sturzo, nell'area del parcheggio interno , nel tratto compreso tra Via Don Luigi Sturzo e il civico n. 14, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari nel tratto di via P. Calamandrei, è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e nel parcheggio interno di via Don Luigi Sturzo, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.


Lavori di scavo per nuovo allacciamento al collettore fognario in viale dei Carabinieri: dal 2 al 6 ottobre,  divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto posto in prossimità degli svincoli semaforici presenti all'altezza del cavalcavia di Viale Don Minzoni, per una lunghezza complessiva di mt. 40, con orario dalle ore 9.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 9.00 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.
Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico in località San Firenze n. 18: dal 2 all’11 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e  senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri,  per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico in località  Stroppiello n. 4: dal 3 al 12 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri,  per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Sabato, 1 Settembre, 2012