Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Lunedì 20 agosto a Indicatore e nelle piazze Landucci e del Murello

Dal 20 agosto al 20 settembre, apertura provvisoria al transito veicolare della rotatoria posta al km 58+560 della S.R. 69 di Valdarno in località Indicatore, con orario 0.00 alle ore 24.00.

Viene quindi istituito il limite di velocità a 30 km/h su tutto l'anello della rotatoria con obbligo per i veicoli che si immettono nell'anello viario della rotatoria, di rallentare e dare la precedenza ai veicoli che vi transitano.

 

Lavori di restauro della pavimentazione in pietra in piazza L. Landucci e piazza del Morello: dal 20 al 25 agosto, divieto di transito a tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via del Saracino, nel tratto compreso tra Piazzetta dei Bacci e Piazza del Morello.

Dal 20 agosto al 10 settembre, divieto di transito a tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via Montetini, da Piazza del Murello per una lunghezza complessiva di mt. 20 con validità dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nei tratti di strade di cui ai punti precedenti, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

 

Mercoledì, 1 Agosto, 2012