Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

In alcune strade e zone cittadine

Via Montetini all'altezza del civico 17: fino al venerdì 7 febbraio, nelle fasce orarie 8.30-12 e 13.30-17, divieto di transito dei veicoli in via Montetini. I veicoli provenienti da via del Saracino e quelli in transito su piazza dal Murello, in prossimità dell'intersezione con via Montetini hanno l'obbligo di svolta a sinistra e piazza del Murello diventa strada senza uscita.

  

Via della Chimera e via Setteponti: fino al 22 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati di via della Chimera, (tratti compresi tra il civico n. 91/A e il civico n. 103 e il civico n. 109 e il civico n. 119) e via Setteponti, (tratto compreso tra il civico n. 3 e il civico n. 7). In tali tratti di strada è prevista inoltre la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione con orario 8.30 - 17, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 17 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

 

Via Spallanzani: sabato 8 febbraio dalle ore 7 alle ore 12 è istituito il limite massimo di velocità di 30 km/h e il divieto di transito dei veicoli nel tratto compreso tra via Morgagni e via Fleming, sulla corsia di marcia in direzione via Fiorentina/via Fleming.Pertanto i veicoli provenienti da via Fiorentina e diretti in via Fleming giunti all'intersezione con via Morgagni hanno l'obbligo di svolta a destra; i veicoli in transito su via Morgagni, giunti all'intersezione con via Spallanzani hanno l'obbligo di svolta a sinistra; all'altezza dell'intersezione via Spallanzani/via Fleming sul tratto di corsia utilizzata per l'immissione dei veicoli provenienti da via Fleming/via Ferraris in direzione via Spallanzani/via Fiorentina la circolazione è disciplinata a senso unico alternato per consentire unicamente il transito dei mezzi per il trasporto collettivo di persone, per quelli in servizio di emergenza, soccorso, polizia e per quelli particolarmente ingombranti in direzione via Fiorentina/via Fleming, che non possono effettuare svolta a destra in via Morgagni.

 

Strada Comunale del Bagnoro: sabato 8 febbraio dalle ore 7 alle ore 18, in direzione Le Pietre - Bagnoro nel tratto all'altezza della Scuola dell'infanzia interessato dai lavori è istituito il senso unico alternato di circolazione veicolare; il limite massimo di velocita di 30 km/h e il divieto di sorpasso dei veicoli.

Sabato, 1 Febbraio, 2014