Variazioni al traffico per lavori

Nei prossimi giorni in alcune strade e frazioni

Sostituzione cavo telefonico nelle località di Quarata e Ponte Buriano lungo la strada provinciale di Setteponti: dal 30 giugno fino al 28 settembre, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri, nel tratto compreso tra il km 3+595 ed il km 4+330 in località Quarata e nella strada provinciale Setteponti nel tratto compreso tra il km 7+142 ed il km 7+645 in località Ponte Buriano, con orario dalle ore 8 alle ore 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Nuovo allacciamento rete gas metano in località Poggiola n. 65: lunedì 2 luglio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e  senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 62/D e il civico n. 67/B, con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.30.

Nuovo allacciamento rete gas metano in via Arturo Chiari: lunedì 2 luglio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per  una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario dalle ore 8 alle ore 18.

Nuovo allacciamento idrico in località Ponte a Chiani n. 10: dal 2 all’11 luglio,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga  e  senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8 alle ore 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Nuovo allacciamento idrico in località Libbia n. 12:  dal 2 all’11 luglio,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga  e  senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8 alle ore 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Nuovo allacciamento idrico in via Molinara n. 34/A: dal 3 al 12 luglio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri,  per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8 alle ore 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Nuovo allacciamento idrico in via E. Schiapparelli n. 16: dal 4 al 13 luglio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Proroga fino al giorno 8 luglio del divieto di sosta con rimozione e del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Dè Pecori, nel tratto compreso tra via Cavour e il civico n. 5, con orario dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

Venerdì, 1 Giugno, 2012