Tu sei qui

Variazioni al traffico per lavori

Share button

Dal 7 maggio in alcune strade e località

 

Lavori di scavo per la realizzazione di nuovo allacciamento fognario in via Largo Martiri delle Foibe n. 52: dal 7 al 16 maggio,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati della strada per una lunghezza complessiva di mt. 50, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori. 

 

Lavori di asfaltatura di un tratto di marciapiede in Piazza della Repubblica: dal 7 al 9 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto dei primi 4 stalli posti di fronte all'ex edificio APT, con orario dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

 

Lavori di scavo per la realizzazione di nuovo allacciamento idrico in Via Arturo Chiari n. 25: dal 7 all’11 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

 

Lavori di scavo per realizzazione di collettore fognario in località Rigutino: dal 7 al 26 maggio,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e  senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Rigutino, via della Stazione, dal civico n. 256 e l'incrocio con la zona industriale, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

  

Per operazioni carico dell’opera “Tavolo dell'Architettura”: il 7 maggio dalle ore 7 alle ore 10 in via G. Monaco nel tratto compreso tra i civici 76 e 100 e in via Madonna del Prato, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e  divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

 

Lavori di ispezione e saldatura delle caditoie stradali in occasione della visita pastorale di Papa Benedetto XVI, in piazza Madonna del Conforto: nei giorni 8 e 9 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.

 

Martedì, 1 Maggio, 2012