Lavori di scavo per nuovo allacciamento rete gas metano in località Ponte alla Chiassa: il giorno 26 aprile, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 75 e il civico n. 101, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicato, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Lavori di scavo per nuovo allacciamento fognario in via Romana n. 206: dal 26 aprile al 5 maggio, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri o impianto semaforico, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 9 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.30 alle ore 9 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicato è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.