Variazioni al traffico per lavori

In via Donat Cattin, Olmo, Ponte alla Chiassa, Indicatore e Corso Italia

Lavori di scavo per allacciamento gas in Via Donat Cattin tra i civici 65 e 100: dal 5 al 9 marzo, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e  senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri nel tratto compreso tra il civico n.65 al n.100, con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.

Lavori di scavo per la sostituzione di un tratto di fognatura in località Olmo n. 420: dal 5 al 24 marzo,  divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga  e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 420 e il civico n. 421, con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Nuovo allacciamento in località Ponte alla Chiassa: dal 5 al 9 marzo, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga  e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri nel tratto compreso tra il civico 272 e il civico n 275, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Lavori di realizzazione cavalcavia in località Indicatore: dal 5 marzo al 5 giugno, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nella strada comunale per Monte Sopra Rondine, in località. Indicatore, nel tratto che va dall'incrocio con la Strada Regionale n. 69 di Valdarrno per una lunghezza complessiva di mt. 450, con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00.

Pertanto  il traffico da e per Monte Sopra Rondine sarà deviato sul nuovo cavalcavia con innesto a raso sulla S.R. 69 di Valdarno.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento fognario in Corso Italia n. 67: dal 5 al 14 marzo, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della sosta dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Giovedì, 1 Marzo, 2012